Massimo Manzi – Laboratorio Open Session


[gn_frame align=”center”] [/gn_frame] [gn_spacer size=”40″] Il laboratorio “Open Session” è una formula del tutto innovativa, che coniuga la didattica musicale e il desiderio di fare musica. Il corso dà la possibilità agli studenti di poter suonare a fianco di grandi artisti ed accrescere le proprie capacità tecniche, improvvisative, espressive “sul campo”, attraverso l’esperienza diretta ed il confronto con altri musicisti.
[gn_spacer size=”10″] All’interno di ogni appuntamento i partecipanti potranno suonare una serie di brani, appartenenti a generi e stili differenti, scelti di volta in volta dal M° Massimo Manzi, e pubblicati nelle settimane precedenti sul sito www.lizardascoli.net.
[gn_spacer size=”20″]

Al termine del corso, completati tutti e otto gli appuntamenti, si terrà un concerto in cui tutti gli allievi partecipanti suoneranno insieme al Maestro Manzi, agli altri docenti e vari ospiti di fama nazionale nel panorama jazz e pop.
[gn_spacer size=”20″]

Il corso è aperto a tutti, anche agli esterni alla Lizard. Per questo corso NON è necessaria l’Iscrizione all’Accademia, basta versare la quota di € 20,00 e si può partecipare alla “Session”.
[gn_spacer size=”20″]

Il Corso comprende ogni mese:
– 1 laboratorio Open Session di 2 ore
Le lezioni sono di gruppo.
Tariffa: Euro 20 al mese (per 8 mesi) per gli esterni. Per gli allievi S.S.M. il corso è compreso nella quota che già versano.
Punteggi Curriculari: 10
Docente: Massimo Manzi
[gn_spacer size=”40″]