Blog


Festa delle Ginestre

lunedì 14 ottobre, 2013 at 4:03 pm

Il Comune di Ascoli Piceno, in collaborazione con le attività del centro commerciale Le Ginestre, presenta la prima “Festa delle Ginestre” Una novità importante per Ascoli, segno di una nuova attenzione delle istituzioni verso la popolazione di Monticelli, primo quartiere della città, per numero di abitanti. Dare vita ad un appuntamento di questo tipo vuol […]

Il Comune di Ascoli Piceno, in collaborazione con le attività del centro commerciale Le Ginestre, presenta la prima “Festa delle Ginestre
Una novità importante per Ascoli, segno di una nuova attenzione delle istituzioni verso la popolazione di Monticelli, primo quartiere della città, per numero di abitanti. Dare vita ad un appuntamento di questo tipo vuol dire offrire alla popolazione dei momenti piacevoli di svago e divertimento e creare i presupposti per una riqualificazione del territorio che parta principamente dal vissuto quotidiano. Un impegno preso in prima persona dal sindaco Guido Castelli, e dal consigliere Marco Fioravanti, promotori ed organizzatori dell’evento.
La Festa si è svolta in tre date, 11, 12 e 13 ottobre, ed ha visto la partecipazione dell’Accademia Lizard Ascoli nella serata conclusiva con lo spettacolo musicale I LOVE MUSIC.
Ad arricchire le tre fasi dell’evento ci sono state Animazioni e Giochi per Bambini, Karaoke, Spettacoli di danza, Mercatino ed Esposizioni, Sfilate di moda e tanto altro.
Festa delle Ginestre-A5-01

 
Di seguito un breve riassunto della serata di domenica 13 ottobre.