Blog


Lizard Show LA SFIDA: 50 vs 60

giovedì 03 marzo, 2016 at 7:11 pm Lizard 50s vs 50s show 2016-05

Vi piacerebbe fare un salto nel passato e rivivere i ruggenti anni ’50? Oppure preferireste rivivere l’era della beat generation? Qualunque sia la vostra preferenza sappiate che l’Accademia Lizard Ascoli vi dà la possibilità di tornare “musicalmente” indietro nel tempo, con una serata tutta speciale al C-Lounge di Ascoli Piceno, sabato 19 Marzo. Il Lizard […]

Vi piacerebbe fare un salto nel passato e rivivere i ruggenti anni ’50? Oppure preferireste rivivere l’era della beat generation? Qualunque sia la vostra preferenza sappiate che l’Accademia Lizard Ascoli vi dà la possibilità di tornare “musicalmente” indietro nel tempo, con una serata tutta speciale al C-Lounge di Ascoli Piceno, sabato 19 Marzo.
Il Lizard Show avrà come protagonisti gli allievi dell’Accademia che frequentano i laboratori di musica di insieme, e sarà una grande festa in maschera in cui cantanti e musicisti riproporranno i brani più belli dei due decenni: anni ’50 con il “Rock ‘n Roll” e anni ’60 con la musica “Beat”.
I ragazzi sfoggeranno i look giusti per un revival: dalla brillantina di Elvis ai caschetti dei Beatles, dalle gonne a vita alta delle pin-up alle minigonne delle giovani beaters.
Anche il pubblico potrà partecipare in maschera e scatenarsi e ballare al ritmo dei grandi successi d’altri tempi, per poi decretare il decennio vincitore.
E tu da che parte stai? 😉

 

 

Lizard 50s vs 50s show 2016-05
 
Di seguito l’album completo com più di 230 foto della fantastica serata.

http://lizardascoli.net

Pubblicato da Lizard Ascoli Piceno su Sabato 26 marzo 2016

 
Qui il video riassunto della serata

 
In anteprima vi presentiamo i ragazzi del Gruppo 14 con un brano della Beat Generation italiana, “Nessuno Mi Può Giudicare” di Caterina Caselli. Un piccolo assaggio registrato in diretta nella nostra sala prove Lizard Ascoli.

 
Qui invece vi presentiamo i ragazzi del Gruppo 11 con un brano della Beat Generation inglese, “We Gotta Get Out Of This Place” degli The Animals. Un altro piccolo assaggio sempre registrato e prodotto dal nostro direttore M° Andrea Luzi.